Acqua Club Varese logo

Acqua Club Varese vendita online attrezzature scuba diving pesca subacquea pinne maschere varese milano torino genova Chi siamo

Chi siamo

“AQVA” Club Varese nasce nel 1995 come club subacqueo nell’arco di 5 anni si sviluppa al punto tale che, agli inizi del 2000 Luca Dall’osto decide di aprire il negozio di via Salvo d’Acquisto 2, “ACQUA CLUB VARESE”. Nel Giugno del 2016 Luca lascia la direzione del negozio e del club a Josè e Cristina i quali continuano con uguale dedizione il cammino intrapreso da Luca.

Oggi, Acquaclub Varese è centro di ritrovo non solo per i subacquei del club ma per tutti coloro che amano il mondo somerso.  Attualmente è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di immersioni residenti in Varese e provincia.

ACQUA CLUB in collaborazione con “AQVA” centro subacqueo, organizza corsi di formazione per il conseguimento di brevetti sia ricreativi che tecnici PADI.

Le attività del club sono innumerevoli, con serate a tema, viaggi nei più bei mari del mondo e immersioni… immersioni… immersioni. Con noi, puoi infatti entrare in acqua tutto l´anno, il nostro programma prevede tre immersioni la settimana, il sabato pomeriggio, la domenica mattina e il martedì sera, al lago o al mare, sempre sotto la supervisione di professionisti che fanno parte del nostro staff. (e per fortuna non c’è la spiaggia fuori dal negozio!).

Continua a navigare sul nostro sito internet o seguici sulla nostra pagina facebook, e se la curiosità è troppo grande, vieni a trovarci a Varese in via Salvo d’Acquisto 2 (zona Brunella).

Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare il numero 0332 239988 o manda una mail a info@acquaclub.com